fagotto
Caudia Pane, diplomata al Conservatorio di Milano in fagotto nel 1985 sotto la guida del M°Dall’Oca e in pianoforte sotto la guida del M° Colombo, intraprende giovanissima la carriera concertistica.
Membro fondatore del Gruppo Promenade con il quale ha vinto numerosi concorsi internazionali, si esibisce per alcune delle principali associazioni concertistiche italiane (Società dei concerti di Milano, Museo Teatro alla Scala di Milano, Teatro Manzoni, Teatro delle Erbe, Auditorium di Milano, Sala Verdi, e altri).
Ha frequentato i corsi triennali di perfezionamento di musica di Fiesole ed ha ricoperto il ruolo di primo fagotto per l’orchestra Giovanile Italiana con la quale ha effettuato incisioni e tournée in Europa.
Da tempo ha affiancato all’attività concertistica quella didattica: è infatti docente di Pianoforte principale e Fagotto presso il civico istituto L. Costa di Vigevano.
Ha collaborato con prestigiose formazioni orchestrali quali: Teatro alla Scala di Milano, Teatro la Fenice di Venezia, Orchestra RAI, Pomeriggi Musicali di Milano, Orchestra sinfonica di Milano G. Verdi, Orchestra del Teatro Stabile di Como, Stabile di Bergamo, Orchestra Cantelli, ecc.
Come Pianista svolge attività cameristica e recitals ed è pianista accompagnatrice ufficiale di numerosi concorsi per flauto.(Endas Lombardia, Rosetum).
Da anni svolge attività concertistica in duo con il Cornista Alfredo Pedretti.